Wall Street e le borse europee in forte ribasso per la Grecia

AGI - Agenzia Giornalistica Italia ECONOMIA

(AGI) - Roma, 29 giu. - Chiusura in netto ribasso per Wall Street sulla scia delle preoccupazioni per la crisi greca. L'indice Dow Jones ha ceduto l'1,94% a quota 17.598,21 punti e il Nasdaq ha lasciato sul terreno il 2,40% a quota 4.958,47. L'indice S ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Ne parlano anche altri media

(Il Sole 24 Ore Radiocor) - New York, 29 giu - Sul mercato obbligazionario i rendimenti dei titoli decennali del Tesoro Usa, venerdi', sono da parte loro saliti al 2,48%, accompagnati da un calo dei prezzi. (Borsa Italiana)

Wei, amministratore delegato di un fondo di investimento, nega : «Licenziata perché preferiva i party al lavoro» (Corriere della Sera)

Pubblicato il 29/06/15 in Finanza | Fonte: Teleborsa. In primo piano resta la drammatica situazione della Grecia, anche dopo la conferenza stampa di Juncker... (QuiFinanza)

Anche Wall Street ha chiuso in rosso con l'indice Dow Jones giù dell'1,95%, lo S&P 500 circa del 2,1% e il Nasdaq del 2,4%. (Milano Finanza)

Il derivato sul Dow Jones e quello sull'S&P500 sono in ribasso dell'1 ... (SoldiOnline.it)

La seduta è stata caratterizzata da un primo movimento al ribasso con apertura in gap down e... Tendenza Giornaliera E-Mini S&P 500: scaturita una sequenza di 4 minimi consecutivi. (TendenzaMercati)