Carabinieri morti, terza vittima. L'anziano non ce l'ha fatta

La Gazzetta dello Sport INTERNO

È morto in ospedale, dove era ricoverato dalla tarda serata del 6 aprile scorso, l'uomo di 75 anni che era alla guida della terza auto rimasta coinvolta nell'incidente stradale a Campagna, nel Salernitano, in cui hanno perso la vita, il maresciallo Francesco Pastore di 24 anni e il carabiniere Francesco Ferraro. di 27. Sale a tre il numero delle persone decedute nello scontro tra le tre vetture, avvenuto sula strada statale 91 poco prima della mezzanotte di sabato 6 aprile. (La Gazzetta dello Sport)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Salerno – Carambola tra auto tra Eboli e Campagna , muoiono due carabinieri Sul colpo erano deceduti i due carabinieri rimasti coinvolti nell'impatto - La 31enne è risultata positiva all'alcol test alla guida è in libertà (Tuscia Web)

Ed è proprio alla figlia che l’anziano subito dopo la tragedia ha raccontato lucidamente le fasi del maledetto incidente mortale che è costato la vita ai due carabinieri Francesco Pastore e Francesco Ferraro. (ilmattino.it)

È stato dimesso dall'ospedale il maresciallo terlizzese Paolo Volpe, coinvolto nel tragico incidente avvenuto a Campagna lo scorso 7 aprile, sulla strada statale 91.In seguito al forte impatto in cui hanno perso la vita il maresciallo Francesco Pastore, 25 anni, l'appuntato scelto Domenico Ferraro, 27 anni e Cosimo Filantropia, 75 anni, il 29enne di Terlizzi era stato ricoverato all'ospedale di Eboli a causa delle ferite riportate. (TerlizziViva)

Il pensionato di Campagna, Cosimo Filantropia, coinvolto nell’incidente stradale che ha visto la perdita dei due carabinieri Francesco Pastore e Francesco Ferraro, ha purtroppo perso la vita dopo una settimana di agonia. (Il Fatto Vesuviano)

6 Video suggerito (Fanpage.it)

Ieri mattina, nel reparto di Rianimazione dell’ospedale Santa Maria della Speranza di Battipaglia, si è spento Cosimo Filantropia. Sale a tre il bilancio dei morti nel terribile incidente di Campagna. (la Città di Salerno)