Milan: Galliani, Tevez? Ero innamorato

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tuttosport SPORT

(ANSA) - MILANO, 22 MAR - Carlos Tevez fa ancora ''impazzire'' Adriano Galliani, ma al momento e' difficile pensare all'argentino con la maglia del Milan, perche' ''un treno cosi' non ripassa una seconda volta''. ''Ho visto Carlitos, dopo 6 mesi che ... (Tuttosport)

Su altri giornali

Processo a carico di un'agenzia viaggi che nel 2008 vendette biglietti low cost e poi chiuse i battenti. (Milano Today)

Ha il morale alto, l'autostima intatta nonostante l'eliminazione dalla coppa Italia, l'infermeria sempre piena e amori mai sopiti. (Corriere della Sera)

Il Papero in partenza lunedì non tornerà dal professor Garrett della Duke University, da cui si era fatto visitare a dicembre 2010. (La Stampa)

Alla fine ha prevalso la voglia di puntare ancora sull’attaccante brasiliano che però, puntualmente, ha steccato nelle poche presenze... (Oggi Sport)

Per Pato invece consulto negli Stati Uniti per risolvere definitivamente i suoi problemi ... Galliani ieri ha ammesso di continuare a sognare Carlos Tevez, sfuggito per un soffio a gennaio. (corriereweb.net)

Dopo essere stato lo scorso anno dal professor William Garrett della Duke University, il Milan ci riprova e lunedì manderà il Papero da un nuovo luminare dei muscoli, il professor Frederick Carrick, .. (Cronaca Qui)