*** BTp Valore: domanda resta tonica nel terzo giorno di offerta, ordini gia' a 3 mld

Il Sole 24 ORE ECONOMIA

BTp Valore: domanda resta tonica nel terzo giorno di offerta, ordini gia' a 3 mld (Il Sole 24 Ore Radiocor Plus) - Roma, 07 giu - Continua a mantenersi tonica la domanda per il BTp Valore. A meta' del terzo giorno di collocamento, infatti, gli ordini arrivati dai piccoli risparmiatori (oltre 106mila) si attestano a poco meno di 3 miliardi, non lontani dai valori registrati ieri a meta' giornata (3,3 miliardi). (Il Sole 24 ORE)

Su altre fonti

Andamento sostenuto per il nuovoanche nella. Gli ordini hanno superato quota 2,373 miliardi di euro alle 12:29, con quasi 90 mila contratti, portando il. Il collocamento è partito lunedì 5 giugno e andrà avanti fino a venerdì 9 giugno (salvo chiusura anticipata). (LA STAMPA Finanza)

La terza giornata di emissione del Btp Valore prosegue con risultati importanti. Gli ordini totali hanno superato la cifra di 11 miliardi di euro. Questa mattina, 7 giugno, sono stati già totalizzati 500 milioni di euro. (ilGiornale.it)

Nella terza giornata del collocamento il Btp Valore continua a riscuotere successo presso gli investitori retail ai quali si rivolge. In mattinata il bond è già stato sottoscritto per oltre 2 miliardi di euro in linea con quanto visto delle sedute precedenti. (Tiscali Notizie)

– Mentre il Btp Valore registra acquisti per 16 miliardi nella quarta giornata di collocamento, il governo si prepara a sfruttarne il successo per ampliare la propria offerta di titoli dedicati ai piccoli risparmiatori. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

La prima giornata di collocamento ha visto ordini per 5,432 miliardi di euro, mentre la seconda giornata pari a 5,195 miliardi di euro.Il Tesoro ha fissato leal 3,25% per i primi due anni e al 4% per i successivi due, con undi 0,5% per chi detiene il titolo fino alla scadenza. (Borsa Italiana)

Lo ha affermato, Responsabile del Debito Pubblico presso il MEF, in un'intervista al GR 1, mentre è in corso il collocamento del nuovo strumento dedicato esclusivamente al retail. Il titolo a quattro anni è in emissione fino a venerdì, salvo chiusura anticipata, e garantisce cedole minime garantite al 3,25% per i primi due anni e al 4% per i successivi due, con un premio fedeltà di 0,5% per chi detiene il titolo fino alla scadenza. (LA STAMPA Finanza)