Pavia, spaventoso incendio nella raffineria ENI di Sannazzaro de' Burgondi: il Comune, “restate in casa” [VIDEO]

Meteo Web INTERNO

Un incendio è divampato nel pomeriggio nella raffineria Eni di Sannazzaro de' Burgondi, nella provincia di Pavia. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco e gli uomini del 118. Non ci sono danni alle persone: lo rende noto la società petrolifere ... (Meteo Web)

La notizia riportata su altri giornali

Eni ha attivato il piano di emergenza interno e di sicurezza per gli operai, ma ci sono ... (Il Ponente)

“Confermiamo che non e' prevista alcuna variazione dei livelli produttivi della raffineria di Sannazzaro de' Burgondi. (Meteo Web)

I fumi tossici hanno invaso l'area circostante all'impianto e il sindaco di Sannazzaro, Roberto Zucca, ha chiesto ai cittadini di chiudersi in casa, anche se non ci sarebbero pericoli per la popolazione. (AlgheroNewsGroup)

La dinamica Edda Sauro è deceduta per intossicazione da fumo nel suo appartamento al... La pensionata è rimasta soffocata dal fumo derivato dalle fiamme partite da un materasso. (La Prima Pagina)

Non si conoscono ancora le cause dell'incidente, le prime notizie sono frammentarie: sarebbe avvenuta un'esplosione ai due reattori ... (Molisedoc.com)

Un violento incendio si è sviluppato, poco prima delle 16, all'interno della raffineria Eni di Sannazzaro de' Burgondi, in provincia di Pavia, uno degli impianti più grandi d'Italia. (ReggioNotizie)