F1 | Vettel: “Per la Ferrari e per me ci vorrà tempo”

FormulaPassion.it SPORT

27 novembre 2014 – A due giorni di distanza dalla prima visita nel box del Cavallino ad Abu Dhabi, Sebastian Vettel dice chiaramente che non si aspetta di correre con una Ferrari vincente nel 2015. F1 Testing Abu Dhabi, UAE 25 - 26 November 2014 Quello ... (FormulaPassion.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il nuovo pilota Ferrari per i prossimi tre anni di mondiale Formula 1 ha girato, ... (InfoOggi)

15:41 (ANSA) - BERLINO - Sebastian Vettel, nuova prima guida della Ferrari, è consapevole che "servirà tempo" per portarsi al livello della Mercedes e contendergli il mondiale di F1. (Corriere della Sera)

Fanno il giro di tutti i social network le immagini del casco con la scritta "29-11-2014, il mio primo giorno in Ferrari", calcato sulla testa del pilota tedesco che gira su una Rossa a ... (Tiscali)

Ma a quanto pare non è così, la RedBull, inizialmente, aveva vietato i test sulla monoposto rossa ... (F1world.it)

Sebastian Vettel sembra aver riportato l'entusiasmo in casa Ferrari. Ottimo debutto per il tedesco al volante della F2012 che, tempi alla mano, ha fatto meglio della prima volta di Alonso. (Sport Mediaset)

In Ferrari cambiano piloti e dirigenti, ma resta Kimi Raikkonen. (AGI) - Maranello, 27 nov. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)