Wi-fi gratis a Palermo, ecco dove si potrà navigare su internet

Oggi, infatti, a Villa Niscemi, è stato presentato il progetto realizzato dal Comune di Palermo con il supporto di Fastweb dal costo di 200mila euro all'anno, ricavati dalle economie di spesa realizzate grazie alla convezione con Consip, società per azioni del ... (CronoPolitica)

Su altre testate

Il primo cittadino ha spiegato i motivi per cui lo scorso 18 novembre non sono stati trasferiti i migranti minori. (Infomessina)

Il sindaco, Renato Accorinti, ha indetto per lunedì 24, alle ore 18.30, nella Sala Consiliare di Palazzo Zanca, un tavolo tecnico con all'ordine del giorno la riconversione... (Infomessina)

Palermo, 0. (LiberoQuotidiano.it)

VOTA. 1 commento. (Live Sicilia)

Grande novità e soprattutto grande passo avanti per la città di Palermo, che nella giornata di ieri ha firmato un accordo con Fastweb, grazie al quale nel giro di pochissimo tempo, porterà il wi-fi gratuito in molti punti della città. (SocialGamesPro)

Per molti utenti è discutibile la scelta del MiBac, ovvero quello di finanziare una pellicola con 200mila euro perché ritenuta di alta qualità culturale e artistica. (news24h magazine)