Equitalia, Cdm approva decreto per proroga rottamazione cartelle

Sky Tg24 ECONOMIA

Rinviato dal 31 marzo al 21 aprile il termine per fare domanda di pagamento “agevolato” per multe, bolli auto ed errori nelle dichiarazioni fiscali. La società di riscossione dovrà rispondere non più entro il 31 maggio ma avrà tempo fino al 15 giugno. (Sky Tg24)

Ne parlano anche altre testate

ROMA - A quasi 5 mesi dall'avvio della definizione agevolata, sono circa 600mila le istanze presentate ad Equitalia. (DiariodelWeb.it)

ROMA (WSI) – Il Consiglio dei Ministri ha approvato un decreto ad hoc per la proroga dal 31 marzo al 21 aprile della scadenza ultima per aderire alla rottamazione delle cartelle esattoriali di Equitalia. (Wall Street Italia)

Al momento solo la Cassa forense, con una nota del 13 febbraio, ... (PostGenovaOnline)

Quattrocento persone in media, con punte fino a quota 500. E forse basterebbe di per sé soltanto questo dato per capire quello che è ... (La Stampa)

Via libera del Consiglio dei ministri al decreto che proroga il termine per l'adesione alla rottamazione delle cartelle di Equitalia dal 31 marzo al 21 aprile. (CiociariaReport24)

Il Consiglio dei ministri ha approvato un decreto che proroga dal 31 marzo al 21 aprile i termini per presentare la domanda di rottamazione ... (Tech-Media)