Olimpiadi 2024: Boston rinuncia alla candidatura

euronews SPORT

Il Comitato olimpico americano rinuncia alla candidatura di Boston per i Giochi del 2024. A spingere alla rinuncia sarebbe stata l'opposizione da parte del sindaco della città, Walsh, il quale aveva chiesto più tempo prima di buttarsi in un'impresa che ... (euronews)

Se ne è parlato anche su altre testate

Alla base della clamorosa decisione, i dubbi del sindaco della città, non convinto che Boston sia pronta per ... (Tiscali)

27 luglio 2015 22.46 Il Comitato olimpico americano ha ufficialmente rinunciato alla candidatura di Boston per il 2024. (Rai News)

Il motivo della clamorosa decisione si capiscono ascoltando la dichiarazione del Sindaco Martin Walsh che si dice assolutamente contrario ... (Ultima Edizione.Eu)

Al momento non sono chiare le prossime mosse ... NEW YORK. (Giornale di Sicilia)

Nessuno lo dice ufficialmente ma sarà con tutta probabilità Los Angeles la “forte” candidatura degli Usa dopo il “rifiuto” da parte di Boston ad ospitare le Olimpiadi del 2024. (Sportevai)

Il comitato olimpico degli Stati Uniti (Usoc) ha ritirato la candidatura di Boston a città ospite delle Olimpiadi estive del 2024. (Italia Oggi)