Portiere violenta turista in un hotel di via del Corso, arrestato

Newsgo INTERNO

Questa mattina alle 4:30 la Polizia Locale di Roma Capitale è stata fatta intervenire da alcuni turisti svedesi che hanno raccontato come una loro connazionale fosse stata appena violentata in una stanza dell'Hotel del Corso. L'albergo si trova a via ... (Newsgo)

Se ne è parlato anche su altri media

In manette è finito 59 egiziano. La ragazza è una turista proveniente dalla Svezia che ha chiesto soccorso le forze dell'ordine locali. (News Italiane)

Turista svedese violentata nella notte di Capodanno a Roma. A riferirlo, la polizia locale di Roma Capitale cha fermato il portiere dell'albergo in cui la ragazza alloggiava con gli amici. (Il Secolo d'Italia)

Doveva essere un Capodanno diverso. Una svedese di 30 anni è stata aggredita da A.E.A, egiziano di 58 anni, portiere di notte dell'Hotel del Corso, dove la vittima ... (La Stampa)

Redazione Tiscali. Solidarietà della sindaca Raggi: "La ragazza è stanca però sta bene. (Tiscali.it)

L'uomo, 36, egiziano, è stato inquadrato dalle telecamere di sorveglianza dell'hotel mentre usciva semisvestito dalla stanza della ... (Live Sicilia)

Quando è stata aggredita nel suo letto in albergo da un uomo che voleva violentarla non le è restato altro da fare. Le sue grida hanno allertato l'amica che dormiva nella stanza vicina e ... (Gazzetta di Parma)