Nascondevano la droga nella grondaia, madre e figlio arrestati ad Acireale

Nuovo Sud INTERNO

I carabinieri della Compagnia di Acireale hanno arrestato, nella flagranza, una 42enne ed il figlio di 22 anni, per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. Delicious Digg Facebook Google Plus Hyves LinkedIn MSN Live Myspace Orkut Reddit StumbleUpon Twitter Yahoo  (Nuovo Sud)

Su altre testate

Ha investito in auto un anziano in bicicletta, cagionandone la morte, ed è fuggito. (Bologna 2000)

ANCE Ragusa, Ordine degli Architetti e Ordine degli Ingegneri, con il patrocinio del Comune di Ragusa, organizzano il: Seminario “Costruire Sostenibile: la casa ad energia quasi zero” che ha come obiettivo approfondire le tematiche relative ai nuovi standard di edifici previsti dalla legislazione europea... (Prima Pagina News )

Anche in relazione ai recenti episodi di criminalità diffusa sul territorio della provincia di Ragusa, ad opera di più stranieri sia comunitari che non comunitari, su disposizione del Questore, la Polizia di Stato/ Ufficio Immigrazione, ha intensificato le verifiche ed i controlli sul territorio notificando... (RagusaTG)

ANCE Ragusa, Ordine degli Architetti e Ordine degli Ingegneri, con il patrocinio del Comune di Ragusa, organizzano il: Seminario “Costruire Sostenibile: la casa ad energia quasi zero” che ha come obiettivo approfondire le tematiche relative ai nuovi standard di edifici previsti dalla legislazione europea... (RagusaTG)

Intorno alla 10 e un quarto direttamente sul cellulare del comandante della stazione dei carabinieri di Ragusa Ibla è giunta una... (RagusaTG)

Nell’ambito delle attività ispettive disposte dal Comando Carabinieri per la Tutela della Salute, i carabinieri del NAS di Ragusa, coadiuvati dai militari della Stazione di Lentini , e dal personale del Distretto Veterinario di Lentini e dall’A. (Nuovo Sud)