Crisi, Rehn: Ora Ue può rallentare su consolidamento conti

LaPresse ECONOMIA

Milano, 21 nov. (LaPresse/Finanza.com) - E' necessario in Europa "proseguire nel consolidamento dei conti" ma, considerato che "negli ultimi due anni gli squilibri si sono dimezzati, ora si può rallentare" e "possiamo concentrarci sulle misure per la crescita, ... (LaPresse)

Se ne è parlato anche su altri media

Fu in Svizzera nel 1802 che Kleist e i suoi amici Wieland e Zschokke decisero di trarre una commedia, una satira e un racconto da un'incisione... (AsseSempione.info)

(LaPresse/Finanza.com) - E' necessario in Europa "proseguire nel consolidamento dei conti" ma, considerato che "negli ultimi due anni gli squilibri si sono dimezzati, ora si può rallentare" e "possiamo concentrarci sulle misure per la crescita, ... (L'Unità)

Giuseppe Pambieri, la scorsa stagione applauditissimo interprete della produzione del Teatro Carcano "La coscienza di Zeno", per un'unica, eccezionale serata veste i panni di Giacomo Leopardi in L'INFINITO GIACOMO. (AsseSempione.info)

Olli Rehn. "Negli ultimi 2 anni gli squilibri si sono dimezzati, ora possiamo rallentare". (RaiNews24)

“Negli ultimi due anni ... Proseguire con le riforme e procedere con il consolidamento di bilancio, ma ad un ritmo più contenuto per lasciare spazio a politiche orientate alla crescita economica. (T-mag)

Dopo due anni di consolidamento economico, derivante soprattutto dalle politiche di austerità richieste agli stati nazionali “dobbiamo continuare il consolidamento”, ma, dato che “negli ultimi 2 anni gli squilibri si sono dimezzati, ora possiamo rallentare” e “ci ... (Termometro Politico)