Microsoft, cuore di Linux

Redmond ingrana la marcia nell'open source entrando a far parte direttamente della Linux Foundation. E le novità a tema open non si fermano qui: anche Visual Studio ed SQL Server sono della partita e si aprono ad altre piattaforme ... (Punto Informatico)

Ne parlano anche altre testate

Se 15 anni fa Ballmer, ai tempi CEO, metteva in chiaro la posizione di Microsoft nei confronti dell'open source definendo Linux un cancro, adesso Satya Nadella porta l'azienda dentro la Linux Foundation. (NewsAlghero)

"La Fondazione Linux", ha detto Scotto Guthrie di Microsoft, "non è la dimora solo di Linux, ma anche di molti tra i progetti open source più innovativi". (PrimaPaginaItaly)

Se 15 anni fa Ballmer, ai tempi CEO, metteva in chiaro la posizione di Microsoft nei confronti dell'open source definendo ... (Smartworld)

Diventando un Platinum Member della Linux Foundation, Microsoft sarà in grado di collaborare meglio con la community dell'open source e garantire esperienze rivoluzionarie nel mobile e nel cloud. (Vivere Milano)

Microsoft, durante la conferenza Connect() 2016 in corso a New York, ha annunciato diverse novità dedicate agli sviluppatori tra cui l'ingresso alla alla Linux Foundation, Visual Studio 2017 RT e Visual Studio for Mac. (Plaffo)

L'azienda che ... (PostGenovaOnline)