Unicredit: 3 favoriti per cessione Pioneer (su 8 pretendenti)

Investire Oggi ECONOMIA

La cessione di Pioneer è una operazione dalla quale Unicredit punta a rastrellare 3 miliardi di euro che andranno ad abbattere l'ammontare dell'aumento di capitale. Allo stato attuale dei fatti, tra le 8 offerte non vincolati che sono giunte sul tavolo ... (Investire Oggi)

La notizia riportata su altre testate

Rinviata l'audizione dell'ad Caio alla Camera (Il Sole 24 Ore Radiocor Plus) - Roma, 20 set - "Sembra proprio una clamorosa marcia indietro quella che il Governo si appresta a fare in merito alla seconda fase di privatizzazione di Poste italiane, dopo ... (Borsa Italiana)

Sul dossier c'è una prima rosa di nomi con la raccolta delle offerte non vincolanti. La corsa per l'acquisto di Pioneer entra nel vivo. (L'Arena)

(Teleborsa) - Poste Italiane ha finalizzato con Cassa Depositi e Prestiti un accordo di trasferimento da FSI Investimenti a Poste di una partecipazione azionaria in SiA, società leader nel business della monetica, dei pagamenti e dei servizi di rete. (PrimaPaginaItaly)

Sommario: All'interno c'erano 23 mila euro sottratti ieri mattina alla Unicredit. I fratelli Alù adesso sono in carcere ad EnnaNelle prime ore della mattina di ieri i militari della Compagnia Carabinieri di Piazza Armerina, congiuntamente ai... (Nuovo Sud)

UniCredit (+3%) positiva in scia alle indiscrezioni raccolte da Reuters in base alle quali i favoriti nella corsa all'acquisizione della controllata Pioneer sono Generali (+2,6%), Amundi e il consorzio guidato da Poste Italiane (+0,7%) con Anima ... (La Stampa)

(Teleborsa) - Sarebbero otto le offerte non vincolanti ricevute da Unicredit per Pioneer Investment Management. (Il Messaggero)