In migliaia contro Trump, proteste a New York, Los Angeles e Chicago

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Italia Oggi ESTERI

Migliaia di persone hanno manifestato contro il presidente Donald Trump a New York e in diverse altre città degli Stati Uniti in occasione del "Presidents Day", la festività in onore dei presidenti americani, con lo slogan "not my presidents day". Al ... (Italia Oggi)

Su altre testate

Nel pomeriggio di martedì 21 febbraio, giorno in cui il Dipartimento per la Sicurezza Nazionale americano ha annunciato una nuova stretta sulle politiche di..... (La Repubblica)

Il 53% sostiene il bando temporaneo contro i cittadini provenienti da 7 paesi islamici, il 75% è favorevole ad un maggior…Continua a leggere → La maggior parte degli statunitensi appoggia le politiche migratorie del tycoon. (La Prima Pagina)

L'amministrazione Trump dà il via al giro di vite contro i clandestini. (L'Huffington Post)

"Refugees welcome", lo striscione sulla Statua della Libertà

Dopo il susseguirsi di rinunce, il presidente Donald Trump ha iniziato a ricomporre la sua squadra. (In Terris)

Ma ora la Casa Bianca potrebbe..... (La Repubblica)

Eleganti come Victoria Beckham e Melania Trump o super comode come Rihanna o Chiara Ferragni? In fatto di look da viaggio le star ne sanno qualcosa! Sempre a cavallo di qualche aereo o in attesa all’aeroporto Lax di Los Angeles o al JFK di New York, le celebs forniscono spunti a go-go da copiare per […] (Bigodino.it)