Day, il primo golfista del mondo rinuncia a Rio: «Colpa del virus Zika»

Il Mattino SPORT

Il numero uno del golf mondiale, Jason Day, ha annunciato che non parteciperà alle Olimpiadi di Rio a causa del virus Zika. Il nome del golfista australiano è solo l'ultimo di una lunga serie di big che hanno rinunciato ai Giochi, la scorsa settimana ... (Il Mattino)

Su altre testate

Il numero uno mondiale Jason Day, ha annunciato che non parteciperà ai Giochi a causa del virus Zika, stessa motivazione che aveva spinto anche Rory McIlroy a comunicare il suo forfait. Jason ... (Sportface.it)

Molti atleti stanno dando forfait e molti sono ... Eugenie Bouchard è dubbiosa se prendere parte alle Olimpiadi di Rio causa virus zika. (SportFair)

(ANSA) - ROMA, 28 GIU - Dopo Rory McIlroy arriva anche il forfait di Jason Day. (Brescia Oggi)

A; A; A. commenta. (Gazzetta di Parma)

La paura del contagio sta decimando le iscrizioni in particolare del mondo del golf. Dopo Rory McIlroy arriva anche il forfait di Jason Day. (Sportevai.it)

(askanews) - Il numero 1 al mondo, l'australiano Jason Day, ha rinunciato a disputare il torneo di golf dei Giochi Olimpici di Rio (5-21 agosto) per paura del virus Zika. Lo ha annunciato lo stesso giocatore sul suo profilo twitter. (askanews)