Terni, investe nonna e nipote sulle strisce e fugge: polizia municipale a caccia del pirata della strada

Umbria24 INTERNO

Ha investito una donna di 63 anni che stava attraversando la strada insieme alla nipotina di 6 mesi. Non sono gravi (Umbria24)

Se ne è parlato anche su altri media

Due i mezzi coinvolti nell’incidente stradale, costato la vita a Fernando Simonetti, 58 anni deceduto nell’abitacolo della propria autovettura, una Peugeot 207, dopo essere ad impattare con violenza... (La Prima Pagina)

Quattro anni di carcere è troppo poco per il giovane rumeno che, ubriaco e sotto l’effetto di droga, provocò un incidente sulla Nettunense in cui perse la vita la piccola Stella Manzi, di appena otto anni. (Latina24ore.it)

Una filippina di 74 anni è stata investita da una moto che si è (Roma Daily News)

La piccola non viaggiava sul…Continua a leggere → La piccola è morta sul colpo nel sinistro avvenuto sulla provinciale che collega Capua a Castel Volturno, nel Casertano. (La Prima Pagina)

TARQUINIA – «Consigliere regionale Devid Porrello: per avere i documenti dal Comune […] Non è colpa di Tarquinia – evidenzia il primo cittadino – se Civitavecchia non ha ancora realizzato un dearsenificatore per Borgata Aurelia». (La Voce del Popolo )

Sono in corso le ricerche dell'auto pirata da parte della Polizia Municipale (Terni in rete)