Sciopero, alla Asl Centro pochi disagi e servizi garantiti

gonews INTERNO

Sono stati garantiti tutti i servizi essenziali nella giornata di oggi, martedì 3 maggio, caratterizzata dallo sciopero unitario regionale del comparto Sanità Pubblica e delle aree dirigenziali promosso da FP CGIL, FP CISL, UIL FPL e UIL PA previsto ... (gonews)

Su altri giornali

Lo sciopero riguarda tutto il settore pubblico dei settori sanità, enti locali, Regione, Ministeri, Enti pubblici non economici, servizi socio-sanitari privati. (Catania News)

“In merito alla notizia della sospensione dell’autorizzazione per ampliare l’impianto di trattamento dei rifiuti in contrada Cuturi a Scicli, teniamo sotto controllo il Governo regionale, per verificare quale atto formale abbia adempiuto”. (RagusaTG)

La mobilitazione riguarderà, per l'intera giornata o turno di lavoro, i dipendenti pubblici toscani dei settori sanità, enti locali, Regione, Ministeri, Enti pubblici non economici ... (Stadio24.com)

“Siamo contrari sul piano istituzionale alla realizzazione in contrada Cuturi a Scicli di una piattaforma perché viola un bene Unesco”: In audizione all’Ars davanti alle Commissioni Sanità e ambiente, il commissario straordinario del Libero Consorzio Comunale di Ragusa ha ribadito il suo ‘no’ alla... (RagusaTG)

“Contratto, contratto!” Questo lo slogan che caratterizza lo sciopero regionale del comparto pubblico convocato da Cgil, Cisl e Uil per mercoledì 4 maggio. (Futura)

Di regola a pigliarsi è chi si somiglia. Per esempio, la segretaria generale Cgil, Susanna Camusso, e il presidente dei deputati berlusconiani, Renato Brunetta. (La Stampa)