Strage in Australia: otto bambini uccisi a coltellate

ilgiornaleditalia ESTERI

Un'altra tremenda vicenda di cronaca scuote l'Australia, dopo il sequestro e l'uccisione di due ostaggi da parte di un fanatico dell'Isis a Sidney, martedì scorso. Questa volta teatro di un nuovo e ancora più orribile fatto di sangue è la cittadina di Cairns, nel ... (ilgiornaleditalia)

Su altri giornali

Cade Neve silente É Natale Stampugio nero Il ciabattino al paio Bulletta lieto. (Rosebud Giornalismo online)

australia cairns Sydney. A pochissimi giorni dal sequestro alla caffetteria di Sydney (avvenuta soltanto lunedì scorso) l'Australia è adesso scossa da un'altra tragedia, forse ancora più grossa. (Toscana News 24)

Si ritiene che la ... Otto bambini sono stati ritrovati morti con ferite da coltello mentre è stata salvata una donna in fin di vita che ha riportato ferite al petto. (Leonardo.it)

Un vero e proprio massacro. A fare la macabra scoperta il ... (ZMedia)

Sydney, 20 dic. (AdnKronos/Dpa) - E' stata arrestata per omicidio la madre dei sette degli otto bambini trovati uccisi in una casa di Cairns, nell'Australia settentrionale. (Sardegna Oggi)

Si tratta della madre di sette degli otto bambini uccisi in una casa nella periferia di Cairns, nel Nord Est dell’Australia. La donna di 37 anni, è ricoverata in condizioni stabili in ospedale.Continua a leggere → (La Prima Pagina)