Ospedale Cisanello di Pisa: bus navetta si ribalta, l’autista muore sul colpo

NapoliTime INTERNO

Incidente mortale in prossimità del pronto soccorso, l’autobus della ditta Angelino si ribalta: autista muore, coinvolti nell’incidente 10 persone Pisa, 2 giugno – E’ accaduto nella mattinata di lunedì. Un autobus-navetta all’interno dell’ospedale Cisanello di Pisa si è ribaltato nel perimetro del nosocomio,... (NapoliTime)

Su altri media

Dopo l’ennesimo episodio di avaria ai bus di Seta in servizio pubblico a Reggio Emilia, ACT ha chiesto alla società di far piena luce sull’episodio verificatosi ieri mattina (31 maggio 2015) sulla linea 2 verso Rubiera. (Bologna 2000)

Nel tragico incidente sono rimaste ferite 10 persone. E' morto sul colpo Adriano Profeti, l'autista della navetta cappottata all'ospedale di Cisanello. (Toscana Media News)

L’incidente nel tardo pomeriggio di martedì in via Istria: sul posto la Municipale (Umbria24)

01 giugno 2015 Un autobus che effettua servizio navetta all'interno dell'ospedale Cisanello di Pisa si è ribaltato stamani nel perimetro del nosocomio. Nell'incidente è morto l'autista e dieci persone sono rimaste ferite. (Rai News)

Una decina i feriti, tra cui un bambino di 5 anni e una donna ... Nell'incidente è morto l'autista del bus, Adriano Profeti, 53 anni, di Cecina (Livorno). (PUPIA)

Abbiamo negli nostri occhi il suo sorriso e lo ricordiamo fra noi fino all’ultimo. L’ho avuto come autista, specie nella fase iniziale del mandato, ho condiviso con lui il lavoro…Continua a leggere → (La Prima Pagina)