Grandi novità per Facebook Messenger: arrivano le reazioni ai messaggi e le menzioni

Facebook ha appena annunciato due importanti novità per Messenger: dai prossimi giorni, infatti, sarà possibile inviare una reazione ad ogni singolo messaggio e taggare i partecipanti ad una chat. In particolare, proprio come per i post in bacheca ... (MobileWorld)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il libro dell'amicizia sta iniziando a testare un nuovo format grafico per i ... Nonostante un vita da separati in casa, il social network più famoso del mondo e la sua chat continuano ad assomigliarsi sempre più. (Panorama)

Si tratta di due strumenti già visti nello stuolo di app appartenenti al giovane miliardario statunitense, strumenti che rendono le conversazioni di gruppo "più organizzate, efficienti e divertenti". (Reggio Prima Pagina)

MENLO PARK. 25 MAR. (Liguria Notizie)

Anche se, a onor del vero, sembrano viaggiare tutte quante verso la febbre dell'effimero. E dunque iniziano a somigliarsi parecchio. (Metro)

24 marzo 2017. 3. (TecnoAndroid)

A differenza di Facebook che al momento vanta sei reactions (Mi piace, Love, Ahah, Wow, Sigh e Grrr), su Messenger è stata introdotta una reactions in più. (AlgheroNewsIt)