Morto nel Flixbus in un incidente stradale sull'A1. Frequentaval'Università per Stranieri a Perugia-Corriere dell'Umbria

Corriere dell'Umbria INTERNO

A perdere la vita nello schianto di un Flixbus sull'autostrada A1 è un ragazzo congolese, Vindou Illumine junior Kersant, che era diretto verso Perugia dove frequentava l'Università per Stranieri. La tragedia si è consumata nella notte tra domenica 24 e lunedì 25 marzo nel tratto autostradale tra Modena Sud e Valsamoggia. Il Flixbus era partito da Milano ed era diretto a Roma. L'impatto fatale è avvenuto intorno alle ore 3 e, nello schianto sono rimasti ferite altre sei persone, di cui uno in condizioni gravissime ricoverato a Bologna (Corriere dell'Umbria)

Su altre fonti

Nello scontro tra un autobus e la barriera di protezione ha perso la vita uno dei passeggeri, un ragazzo di 19 anni, e sei persone sono rimaste ferite. (TerzoBinario.it)

Un altro pullman della Flixbus è rimasto coinvolto in un incidente stradale. Quella accaduta ieri in Germania sull'autostrada A9 vicino a Lipsia, in cui sono morte 5 persone, non è infatti l'unica tragedia in cui è rimasta coinvolta la società di trasporto extraurbano. (ilmessaggero.it)

MODENA – Sono ancora molto gravi le condizioni del secondo autista del pullman della compagnia Flixbus, ferito nell’incidente della notte tra domenica e lunedì costato la vita al 19enne Vindou Illumine Junior Kersant. (modenaindiretta.it)

Era venuto in Italia per studiare, scegliendo Perugia come la sua città, Vinidou Illumine junior Kersaint, il 19enne morto l’altra notte mentre viaggiava a bordo di un FlixBus uscito di strada sulla A1 all’altezza di Valsamoggia (La Repubblica)

L'uomo sta dando dei piccoli segni di miglioramento, ma i medici dell'ospedale Maggiore di Bologna - dove l'uomo è ricoverato in Rianimazione - esprimono una cauta fiducia, anche se la prognosi è stata sciolta nella giornata di ieri. (ciociariaoggi.it)

Il giovane era diretto a Perugia, dove si era trasferito per studiare all'Università per Stranieri. (Fanpage.it)