NOma, l'antimafia al tempo degli smartphone Tre utenti raccontano l'applicazione di Tim

Cronaca – Uno studente di Palermo, un giornalista di Torino e un'insegnante della provincia di Mantova hanno testato l'app che racconta luoghi e storie di mafia. Tre punti di vista diversi per analizzare pro e contro di quello che è stato presentato ... (MeridioNews - Edizione Palermo)

Se ne è parlato anche su altri media

Segnalato da : effemeride Commenta. Presentata NOma, la app che guida attraverso le strade di ... (Zazoom Blog)

Per commentare e visualizzare i commenti degli altri lettori, clicca qui e abilita i cookie prestando il consenso. Tutti · (L'Espresso)

Registrazione video del dibattito dal titolo "Presentazione dell'App NOma - Luoghi e storie NOmafia", registrato a Roma venerdì 5 febbraio 2016 alle ore 15:00. La registrazione video di questo dibatto ha una durata di ... (Radio Radicale)

Da oggi è online l'app NOma, per conoscere persone straordinarie che hanno sacrificato la propria vita nella lotta alla mafia", così PIF - attuale conduttore de Le Iene - pubblica su Facebook questo .. (Giornale di Puglia)

A raccontarle questa volta non è un libro o un reportage televisivo e neppure un film, ma un'app che si chiama NOma: l'applicazione, gratuita e scaricabile ... (Adnkronos)

E' l'applicazione "Noma-luoghi e storie NOmafia", scaricabile gratuitamente, che guiderà cittadini, turisti, giovani e studenti atraverso le strade di Palermo, nei luoghi dei delitti che hanno sconvolto la storia italiana a partire dagli anni `70 ... (Corriere Quotidiano)