«Vogliamo invertire il trend»: Di Francesco prima di Sassuolo-Palermo

Bologna 2000 SPORT

Non vince in casa da novembre, il Sassuolo, e l’unica vittoria del 2016 è datata 10 gennaio: chissà che Sassuolo-Palermo, domani al Mapei Stadium, non sia la gara giusta per ripartire. «Ci spero, perché è da un po’ che aspettiamo una vittoria e vogliamo invertire il trend delle ultime gare», spiega il tecnico... (Bologna 2000)

Ne parlano anche altri media

Nel 2013 Rocchi decise di sospendere Milan-Roma per gli ululati razzisti nei confronti di Balotelli. (GOAL )

Sulla decisione di Irrati di fermare il gioco sui cori territoriali e quelli razzisti verso Koulibaly: "Ho parlato con il quarto uomo, per la situazione un po' imbarazzante visto che Koulibaly era andato un po' in confuzione, quindi per me ha fatto ... (Mondo TiVu)

Cori razzisti e match sospeso per qualche minuto. E' successo questa sera durante Lazio-Napoli quanto i tifosi di casa hanno intonato evidenti ululati razzisti contro il difensore partenopeo Koulibaly. (RomaToday)

L’ex difensore del Milan e della nazionale italiana si racconta. (TuttoCalciatori.Net)

Un giorno all'improvviso copre i buuu per Koulibaly, super Higuain fa 23 su 23, l'arma letale Callejon non si ferma più e all'Olimpico il Napoli mette il suo sigillo, il settimo consecutivo, sulla pratica Lazio, la più difficile in una giornata in cui ... (Corriere della Sera)

In A vince chi prende meno goal". (GOAL )