Serie A, l'Atalanta batte il Napoli: ecco come cambia la classifica

Lazio News 24 SPORT

Serie A, l’Atalanta batte il Napoli: ecco come cambia la classifica di campionato in vista di Lazio Juve L’Atalanta batte il Napoli. I nerazzurri piazzano così il colpaccio, salendo a quota 50 punti – 7 in più della Lazio – con una partita da recuperare. La squadra di Gasperini trova il vantaggio prima con Miranchuk, al termine di un’azione confusionaria, e poi raddoppiando con una conclusione da fuori di Scamacca (Lazio News 24)

La notizia riportata su altri giornali

Ci dispiace per questa sconfitta pesante, davanti ai nostri tifosi. (Fcinternews.it)

L'Atalanta vince e convince al "Maradona" di Napoli, battendo i padroni di casa con un netto 0-3. Successo importante per i bergamaschi che con con questa vittoria salgono a 50 punti, a -1 dalla Roma che giocherà lunedì con il Lecce, ma con una partita ancora da recuperare. (ForzaRoma.info)

Disastrosa prestazione del Napoli contro l'Atalanta, Mauro Meluso, direttore sportivo del club azzurro, ha parlato ai microfoni di DAZN: "Oggi non è tempo di fare consuntivi ma onorare le restanti 8 partire ci dispiace per i tifosi. (AreaNapoli.it)

Il responso del 'Maradona' nella sfida caratterizzata dalla speranza di agguantare la qualificazione alla Champions League del prossimo anno è tutto per l'Atalanta che vince in maniera netta per 3-0 e si lancia nella rincorsa alle posizioni di vertice della classifica. (Metropolisweb)

Ci dispiace per questa sconfitta pesante, davanti ai nostri tifosi. (Fcinternews.it)

Decidono i gol di Miranchuk, Scamacca e Koopmeiners (LAPRESSE)