Manifestazione a Trento contro l'obbligo dei vaccini. 5.400 i firmatari della petizione.

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
la VOCE del TRENTINO SALUTE

Questa mattina a Trento nuova protesta dei comitati no vax, per chiedere al governo una retromarcia sull'esclusione dei bimbi non vaccinati da asili e materne e sulle pesanti sanzioni previste nel nuovo decreto per le famiglie che mandano alla scuola ... (la VOCE del TRENTINO)

Su altre fonti

E' un decreto tecnico che risponde ai bisogni di urgenza per prevenire delle emergenze" e "questi elementi ci sono stati indicati dalle autorità scientifiche: "l'elenco delle vaccinazioni è stato fatto dalle autorità sanitarie e scientifiche, quindi le ... (AlgheroNewsIt)

Poi si scopre che l'immunità di gregge non è stata garantita al San Gerardo di Monza, dove tra fine febbraio e inizio marzo si sono registrati sei contagi di morbillo, focolaio nel quale dovrebbe essere stato coinvolto il bambino leucemico di sette ... (LineaPress)

In Italia il tasso di immunizzazione "è sceso in modo vertiginoso", sono ricomparse malattie che erano ritenute scomparse. A cura di Antonella Petris. (Meteo Web)

Per Paola Taverna le modifiche annunciate in queste ore sono la conferma del fatto che "questo decreto contiene clamorose forzature dettate da un approccio più politico che scientifico, forzature che il Movimento 5 Stelle ha denunciato da subito. (Quotidiano Sanità)

Il decreto vaccini del ministro della Salute Beatrice Lorenzin, quello che ne disciplina l'obbligatorietà, avrà un profilo meno severo ... (LaProvinciaNotizie)

22 giugno 2017 - Il decreto del ministero della Salute che disciplina l'obbligatorietà dei vaccini verrà 'smussato' nel passaggio parlamentare in Senato. (QuiFinanza)