Notte in tenda o in camper. Il terremoto nel Chianti fa ancora paura

Rai News INTERNO

21 dicembre 2014 Notte relativamente tranquilla nella zona del Chianti, tra Firenze e Siena, dove, dopo le violente scosse dei giorni scorsi, si sono avvertiti solo lievi smottamenti. C'è tuttavia chi ha preferito trascorrerla fuori da casa, in tenda, in auto o in ... (Rai News)

La notizia riportata su altri giornali

La paura, almeno quella per il momento, sembra passata: a conclusione dell'Unità di crisi convocata venerdì alle 13 dal sindaco di Firenze, Dario Nardella, è stato constatato che per il momento nel territorio comunale non risulta alcuna conseguenza ai danni ... (Città Nuova)

(askanews) - E' stata una notte di paura in Chianti dove la terra continua a tremare. Molte le scosse registrate, la più forte delle quali di magnitudo 3.5 poco dopo le cinque di stamani. (askanews)

Il movimento tellurico è stato registrato la scorsa notte dalla rete dell’Ingv nel distretto sismico della Valle del Trebbia, ad una profondità di 6,1 km, con epicentro nell’area di Rezzoaglio e Santo Stefano d’Aveto, in provincia di Genova. (La Prima Pagina)

FIRENZE - La terra non smette di tremare nel Chianti (Toscana) e anche questa notte molti la trascorreranno fuori da casa, in tenda, in auto o in camper nei pressi di impianti sportivi oppure nella tensostruttura che il Comune di Greve ha già allestito venerdì ... (Corriere del Ticino)

Sebbene siano stati pochi i danni per i terremotati, ... (Brescia Oggi)

La più forte ... Da ieri alle 21 sono state ben 28 le scosse di terremoto in Toscana rilevate dall'INGV, Istituto Nazionale di Geofisica e Vulcanologia, con epicentro nel distretto sismico denominato “Zona Chianti”. (Liguria Notizie)