Europa League, Napoli travolto 3-0 dal Psv a Eindhoven

LaPresse SPORT

Eindhoven (Olanda), 4 ott. (LaPresse) - Un Napoli irriconoscibile viene travolto per 3-0 in casa del Psv Eindhoven nella seconda giornata della fase a gironi di Europa League. La vera squadra di Mazzarri è rimasta in Italia, troppo brutta per essere ... (LaPresse)

Se ne è parlato anche su altre testate

La trasferta del Napoli in casa del Psv si è tramutata in una debacle. (Goal.com)

05/10/2012 - Il Napoli esce fortemente ridimensionato dalla seconda uscita nella fase a gironi di Europa League, nonostante l'ampio turnover attuato dal tecnico di San Vincenzo possa valere da parziale alibi. (TelecapriSport)

Completamente sbagliato l’approccio alla gara degli uomini di Mazzarri. (TuttoCalciatori.Net)

Gli uomini di Mazzarri nella seconda gara del Gruppo F sono stati battuti ... Seconda partita in Europa League 2013 da dimenticare per gli azzurri battuti in maniera perentoria dagli olandesi del Psv. (Calcio Fanpage)

- In una gara valida per la seconda giornata del Girone F di Europa League, il Napoli e' stato sconfitto per 3-0 dal Psv Eindhoven, rimediando cosi' il primo ko dopo il rotondo 4-0 infilato all'esordio dagli svedesi dell'Aik ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Stavolta il turnover di Mazzarri non funziona e la squadra partenopea ha subito una sonora batosta in terra olandese. Nella ripresa a nulla è servito l'ingresso di Cavani. (Goal.com)