Giornata Mondiale della salute e sicurezza sul lavoro: la centrale nucleare del Garigliano illuminata di arancione

Agenparl SALUTE

(AGENPARL) – Roma, 28 apr 2016 – La centrale nucleare del Garigliano (Caserta) si è “colorata” di arancione per sottolineare l'attenzione del Gruppo Sogin alla salute e sicurezza sul lavoro. Così anche quest'anno la Società, che ha il compito di ... (Agenparl)

Ne parlano anche altri giornali

Oggi è un giorno importante per la tutela del lavoro: si celebra la giornata mondiale per la salute e la sicurezza del lavoro - quest´anno dedicata allo stress lavoro-correlato e ai rischi psicosociali - contemporaneamente alla giornata mondiale per le ... (CorrierediRagusa.it)

I lavori si svolgeranno attraverso un collegamento in diretta ... (Bitmat)

L'Aias siciliana (Associazione professionale Italiana Ambiente e Sicurezza) ha aderito oggi alla Giornata Mondiale della Salute e della Sicurezza, ideata dalla Fondazione LHS che ha messo a punto il primo roadshow sulla sicurezza in simultanea in tutta ... (Sicilia & Donna)

Giovedì 28 aprile Saint-Gobain sarà impegnata in prima linea per celebrare all'ombra della Torre la “Giornata Mondiale della Salute e della Sicurezza sul lavoro” grazie all'Istituto Italiano per la Sicurezza e a partner istituzionali come il Comune di ... (gonews)

Immagine notizia Ginevra, 27 apr. "Oggi ... (iL Meteo)

La centrale nucleare del Garigliano (Caserta) si è "colorata" di arancione per sottolineare l'attenzione del Gruppo Sogin alla salute e sicurezza sul lavoro. (Italpress)