Barcellona-Psg, tifosi blaugrana prendono a sassate il bus della propria squadra per errore

ilmessaggero.it SPORT

Prima della semifinale di ritorno di Champions League al Montjuic, il bus del Barcellona è stato attaccato per errore dai propri tifosi che lo hanno scambiato per quello del PSG. Durante il tragitto verso lo stadio, il veicolo è stato colpito da sassi, fumogeni e altri oggetti. Fortunatamente, non ci sono stati feriti né gravi danni, ma l'episodio ha certamente turbato la serata. Il Psg supera 4-1 in rimonta il Barcellona: sentenza Mbappé. (ilmessaggero.it)

Su altri giornali

Scene raccapriccianti a margine della sfida di Champions League (CalcioNapoli1926.it)

I blaugrana giocano in casa e prima dell'inizio del match si sono trovati a vivere un evento del tutto inaspettato. La Champions League questa sera regalerà la prima semifinale. (CalcioNapoli1926.it)

Il tutto è accaduto poco prima dell'avvio di Barcellona-PSG, valevole per la gara di ritorno dei quarti di finale di Champions League. I tifosi del Barcellona hanno per sbaglio preso di mira il pullman della propria squadra, confondendolo con quello del PSG (GianlucaDiMarzio.com)

Sassi, fumogeni e fischi contro il pullman amico. È quanto successo ieri sera alla vigilia dei quarti di finale di ritorno di Champions League fra Barcellona e Paris Saint Germain, poi vinta dai francesi con uno schiacciante 4 a 1 che ha coronato la rimonta (all’andata era finita 2 a 3 per i catalani). (Il Fatto Quotidiano)

Nel video l'arrivo del pullman del Barcellona prima della sfida di ritorno dei quarti di Champions League contro il Psg. I tifosi blaugrana accolgono con cori e fumogeni l'arrivo della loro squadra fuori dal Lluís Companys, ma alcuni supporter - scambiandolo per quello dei francesi - lancia oggetti verso Xavi e giocatori (Sky Sport)

Quasi 3.000 persone hanno aspettato più di un'ora e mezza per accogliere i pullman di Barcellona e PSG al Montjuic prima del quarto di finale di ritorno di Champions League. Al di là dei soliti cori contro Ousmane Dembele, Kylian Mbappe e il Real Madrid, ce n'è stato uno in particolare che che ha destato scalpore ed è stato quello nei confronti di Vinicius Junior. (TUTTO mercato WEB)