Brexit, pioggia di petizioni per nuovi referendum

Lettera43 ESTERI

Oltre 1,5 mln di firme per chiedere una nuova consultazione. Londra vuole la «secessione». E la Scozia pensa al bis. 25 Giugno 2016. Sadiq Khan, sindaco di Londra. (© Ansa) Sadiq Khan, sindaco di Londra. Il Remain è uscito con le ossa rotte dal ... (Lettera43)

La notizia riportata su altre testate

Intanto la Scozia pronta a lasciare la GB per restare ... (La Voce di New York)

"Fa che sia così!". "Se qualcuno mi chiedesse la mia nazionalità, io direi solo londinese", rilancia Harry Davenport. (Stadio24.com)

Sul web, alcuni sostenitori del remain vogliono una Londra indipendente e soprattutto dentro l'Unione Europea. Il giorno dopo l'annuncio della vittoria del leave, il giornalista e scrittore James O'Malley ha deciso di fare una controproposta e ha ... (La Citta di Salerno)

E' già arrivata a quasi 3 milioni di firme, sul sito web del Parlamento britannico, la petizione popolare che ha come obbiettivo quello di rifare il referendum sull'adesione del Regno Unito all'Unione Europea che ha visto la vittoria della Brexit ... (Meteo Web)

Più di un milione di persone hanno firmato la petizione che chiede un secondo referendum sull'uscita della Gran Bretagna dall'Ue. (Avvenire.it)

LONDRA. – Le firme sulla petizione per ... (la voce d'italia)