VIDEO YouTube “Ve ne dovete annà”: inviata La7 aggredita

Blitz quotidiano INTERNO

TARQUINIA (VITERBO) – La giornalista di La7 Sara Giudice sta raccontando per la trasmissione “In Onda” di un luna park che a Tarquinia in provincia di Viterbo, è munito di un tiro a segno ai politici. Dopo un paio di collegamenti andati a buon fine, l ... (Blitz quotidiano)

Ne parlano anche altre testate

L'inviata del programma di La7 “In onda”, Sara Giudice, è stata aggredita in diretta, ieri sera, mentre stava mostrando il chiosco di un giostraio la cui particolarità è l'invito a “sparare ai politici”. (TvZap)

Sara Giudice, inviata de La7 al luna park di Tarquinia Lido per raccontare il tiro al bersaglio dove si spara ai politici con pistole e fucili a laser riceve insulti, botte e minacce dai giostrai. (Magazine delle donne)

Tutto il mondo politico sia di destra che di sinistra ha condannato quello che è successo a Tarquinia. (Baritalia News)

Brutta aggressione in diretta per la giornalista Sara Giudice: l'inviata di In Onda, programma di La7, stava facendo un servizio all'interno di un luna park di Tarquinia Lido, concentrandosi in particolare sull'esistenza di uno stand in cui è possibile ... (Si24 - Il vostro sito quotidiano)

“Li denunceró, non mi hanno spaventata”, così la giornalista Sara Giudice, al termine della brutta avventura vissuta a Tarquinia. (articolo21)

''Condanno con estrema fermezza l'aggressione avvenuta ieri sera (13 agosto) durante la trasmissione In Onda, di La 7, alla giornalista Sara Giudice, cui va tutta la mia solidarietà e vicinanza. (Viterbo News 24)