Fraulein, una fiaba d’inverno: recensione del nuovo film con Christian De Sica

Christian De Sica e Lucia Mascino, duo protagonista del film “Fraulein – una fiaba d’inverno”, mettono a disposizione di una giovane regista esordiente (Caterina Carone) le loro grandi capacità. Regina, chiamata da tutti Fraulein per la sua freddezza, è una donna di quarantacinque anni che vive sola nel suo... (Corretta Informazione)

Ne parlano anche altre testate

Pedro Almodóvar presenta al Festival di Cannes 2016 il suo nuovo film, Julieta, la storia di una madre che non ha contatti con la figlia, e che negli ultimi dodici anni della sua vita non ha mai parlato con lei. (Mondo TiVu)

Dopo due prove relativamente meno apprezzate dal grande pubblico come La pelle che abito e Gli amanti passeggeri, quello di Almodovar sembra sin dalle prime immagini un vero e proprio ritorno alle origini, a un materiale da sempre padroneggiato con ... (Molisedoc.com)

Uno (Talassa) è donna, accogliente e rassicurante. Due modi di vedere il mare. (BadTaste.it - Il nuovo gusto del Cinema)

L'ha cercata con tutti i mezzi in ... (Rosa Rossa)

È uscito il 26 maggio Julieta, il nuovo film del celebre ... Julieta segna il ritorno di Pedro Almodóvar alla regia, a tre anni da Gli amanti passeggeri. (ІL Cоrrіеrе dеllа Cіttà)

Il film racconta la storia di Julieta una professoressa di cinquantacinque anni, cerca di ... (Alghero News Italy)