Fossil acquista Misfit: una nuova era di indossabili all'orizzonte

Colpo grosso in casa Fossil che, per 260 milioni di dollari acquista Misfit, l'Azienda produttrice di indossabili e co-fondata dall'ex-Apple John Scully. Vi abbiamo già parlato del Misfit Shine 2, il fitness tracker presentato solo lo scorso ottobre ed ... (EnjoyPhone Blog.it)

Ne parlano anche altre testate

A meno di un mese dalla presentazione dei suoi primi smartwatche con Android Wear, Fossil ha annunciato il suo piano di acquisizione della società Misfit, che si occupa della realizzazione di tracker fitness. (Telefonino.net)

A meno di un mese di distanza dalla presentazione di due smartwatch e due smartband, la compagnia ha annunciato l'acquisizione, per 260 milioni di dollari, della startup ... (Tiscali)

Misfit aiuterà Fossil a competere meglio con Apple Watch e Fitbit nel segmento dello smart-fitness. Un'acquisizione all'insegna dell'era della tecnologia indossabile. (ITespresso.it)

Nonostante il costo contenuto la qualità rimane elevata come già visto sulle Piston 3 presentate meno di un anno fa. Xiaomi Hybrid Earphone sono le nuove cuffie dell’azienda cinese ad un costo molto aggressivo, solo 17,95€ per portarsele a casa. (tecnoandroid)

Il rapporto arriva dalla nota testata online di Mashable e, secondo quest'ultimo, il Gruppo Fossil ha dichiarato anche il costo di questa acquisizione, la quale si attesta attorno ai 260 milioni di dollari. (PC Revenge)

Xiaomi Miband 1S, la nuova smartband dell’azienda cinese è in prevendita fino all’otto dicembre ad un prezzo molto conveniente, soli 22€ incluse le spese di spedizione. (tecnoandroid)