Bombe carta e poliziotti feriti ma gli autonomi sono già fuori

il Giornale INTERNO

Scarcerati gli antagonisti fermati domenica in piazza: a processo il 23 novembre. Alfano se ne lava le mani: «Arrestati da noi ma liberati dai giudici». Che si infuriano col ministro: «Noi applichiamo la legge». Redazione - Mar, 10/11/2015 - 07:00 ... (il Giornale)

Su altri media

Oggi, comunque, sulle cose da fare mi metterei d'accordo anche con Grillo e con Fassina. Così il leader della Lega, Matteo Salvini ... (Il Fatto Quotidiano)

«Ma secondo lei, io vado in giro a dire che farò il capo del centrodestra?». Ma non condivide la sensazione, domenica in piazza assai diffusa, di un passaggio di leadership da ... (Il Secolo d'Italia)

E così i comunisti parlano di 'flop'. Il leader del Carroccio ha parlato di 100 mila presenze, ma dai calcoli sulla capacità contenitiva della piazza parrebbe una cifra spropositata. (BolognaToday)

Un aspetto della manifestazione della Lega a Bologna continua ad essere discusso sui social. E non si tratta di politica. (meltybuzz.it)

«Mi sembra ci sia una percezione del tutto errata rispetto ai timori della famiglia popolare europea la cui unica preoccupazione è semmai che si indebolisca quell'area popolare moderata che resta idealmente alternativa alla sinistra». (il Giornale)

L'adunata leghista, in piazza Maggiore con Salvini e Berlusconi, e le contro-manifestazioni organizzate dai centri sociali e da diverse sigle della sinistra radicale per l'8 novembre fanno pensare ad una giornata decisamente "fuori dal normale". (Rosa Rossa)