Torchiarolo. 22 kg di tritolo su una spiaggia a Torre San Gennaro

La Prima Pagina INTERNO

Il sequestro è stato eseguito dopo la segnalazione di un passante. Un cittadino ha notato un sacco contenente dei panetti di colore scuro. Gli agenti della Squadra mobile della questura di Brindisi hanno verificato che sui panetti, 114 in tutto da 200…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Ne parlano anche altri media

Ben ventidue chilogrammi di tritolo, infatti, sono stati rinvenuti all'interno di un sacco abbandonato sulla spiaggi di Torre San Gennaro, marina di Torchiarolo. (road2sportNews)

Allarmata la Polizia, il tritolo è stato rimosso dagli artificieri di Brindisi. Qui un uomo ha notato un sacco sospetto, contenente 114 panetti di esplosivo. (Leccenews24)

Dietro una duna di sabbia, un cittadino ha notato un saccocontenente dei panetti di colore scuro che avevano destatosospetto. (AlgheroNewsGroup)

A scoprire la massiccia dose di esplosivo è stato un passante, attirato da un insolito e misterioso sacco scuro, nascosto dietro una ... (Giornale di Puglia)

Un cittadino ha notato un sacco contenente dei panetti di colore scuro. Si tratta di una spiaggia della provincia di Brindisi, ma praticamente a ridosso del territorio provinciale di Lecce, a pochi chilometri da San Pietro Vernotico. (CiociariaReport24)

01 gennaio 2017 13:46. Analogo ritrovamento era stato fatto lo scorso 8 dicembre. (BrindisiReport)