Edward Snowden e quel perdono negato da Barack Obama

Con l'arrivo nelle sale del film di Oliver Stone si riapre il dibattito sulla sorte del whistleblower che ha svelato il programma di monitoraggio della Nsa. Condannato a una vita da eterno fuggitivo, che il presidente uscente potrebbe far cessare ... (L'Espresso)

Ne parlano anche altri media

Al cinema dal 24 novembre «Snowden», nuovo film di Oliver Stone su una delle figure più controverse e affascinanti dell'ultimo milennio. (TV Sorrisi e Canzoni)

Arriva oggi, 24 novembre, in sala Snowden, il biopic diretto da Oliver Stone con protagonisti Joseph Gordon-Levitt e Shailene Woodley. (Cinefilos.it)

speciale Snowden: Oliver Stone, i 5 film imperdibili di un regista scomodo. 5 ... (Everyeye.it)

L'attrice con Joseph Gordon-Levitt è Shailene Woodley, nel ruolo della fidanzata di Snowden. Il film del regista americano sulla talpa dell'intelligence digitale Usa esce in Italia. (La Stampa)

Diretto dal regista tre volte premio Oscar il film è il ritratto personale e affascinante di una delle figure più controverse ... (Città della Spezia)

Continuate a leggere per entrare nella trama, con recensione e commento sul film. Oliver Stone e Joseph Gordon-Levitt portano in sala “Snowden”. (Corretta Informazione)