Dumfries, Theo Hernandez ancora sulla tua strada. Crescita netta

Inter-News ECONOMIA

Che Inzaghi faccia mente locale: negli ultimi derby l’olandese ha sempre messo in difficoltà Theo Hernandez

Ci sarà il Milan da superare, questo vuol dire che per Denzel Dumfries ci sarà ancora una volta l’eccitante scontro con Theo Hernandez.

CRESCITA – Denzel Dumfries è in netta crescita, questo è certo.

Dumfries, una carta da giocare. SCONTRO – Martedì, contro l’Atalanta, Dumfries ha ancora dato segnali importanti. (Inter-News)

La notizia riportata su altri giornali

A gennaio il dato migliora ancora: secondo le stime preliminari dell’Istat, l’inflazione è cresciuta del 10,1% su base annua e dello 0,2 per cento su base mensile. Il dato rimane il peggiore dal settembre 1984, ma l’inflazione sta rallentando la sua rapida corsa dei mesi scorsi. (Open)

FASCE – Dazn decide di accendere gli animi in vista del Derby di Milano. Domenica si incontreranno di nuovo Inter e Milan per il Derby di Milano, dopo la Supercoppa vinta 3-0 dai nerazzurri. (Inter-News)

I dati diffusi da Istat relativi ai prezzi al consumo del mese dimostrano un’in calo rispetto a quella del mese precedente: l’indice tendenziale generale segna un +10,1%, mentre il carrello della spesa si attesta a +12,2%. (Teleborsa)

L’inflazione acquisita per il 2023 è pari a +5,3% per l’indice generale e a +3,2% per la componente di fondo L’inflazione di fondo, al netto degli energetici e degli alimentari freschi, sale a gennaio da +5,8% del mese precedente a +6,0%, mentre quella al netto dei soli beni energetici rimane stabile a +6,2%. (LaPresse)