Isis: il volto del boia "Jihadi John"

Blogncc.com ESTERI

È stato scoperto il volto del boia Jihadi John, conosciuto come “Mohammed Emwazi” quando frequentava l'Università di Londra, la prima foto è risalente ai tempi dell'Università, mentre la seconda foto identifica la sua nuova immagine di boia dell'Isis. I servizi ... (Blogncc.com)

La notizia riportata su altri giornali

... Oltre a Mohamed del gruppo facevano parte altri tre giovani addestrati in un campo di Al Qaida in Somalia. (La Stampa)

Centocinquanta persone che - secondo le autorità degli Stati Uniti - si sono macchiate di crimini di guerra e attività di “pulizia etnica” durante la guerra nella ex Yugoslavia. Centocinquanta cittadini di origine bosniaca sono pronti ad essere espulsi e deportati nel loro Paese di provenienza. (La Stampa)

Jihadi John con Alan Henning. Prima di diventare Jihadi John, era parte di una cellula di Al Qaeda a Londra. (Parmaonline)

Sostieni il reportage · Fabio Franchini - Dom, 01/03/2015 - 10:46. Nel 2010 pensò di togliersi la vita perché si sentiva minacciato e braccato dagli 007 britannici. (il Giornale)

Cosa c'è nella testa di un Mohamed Emwazi, non emarginato, non analfabeta, non in lotta di classe con il suo paese eppure pronto a distruggere tutto? Da quando a metà degli anni '80 segue la mutazione genetica dell'islam europeo il professor Felice ... (La Stampa)

Dopo il nome e il cognome, arriva anche la prima foto di Jihadi John, il boia dell'Isis identificato in Mohamed Emwazi. (Palermomania.it)