Kaitlyn Juvik si presenta a scuola senza reggiseno, il preside la sospende

Stadio24.com ECONOMIA

Una studentessa americana è stata rimproverata dal preside perché indossava una maglietta nera che le lasciava scoperta la spalla, senza reggiseno sotto. Alla Helena High School in Montana, USA, sta infuria una tempesta che ci riporta direttamente al ... (Stadio24.com)

La notizia riportata su altri media

Ha postato un selfie commentando: "Se qualcuno è curioso, questa è la maglia che indossavo ... La protagonista della vicenda è Kaitlyn Juvik, studentessa della Helena High School in Montana, negli Stati Uniti. (CiociariaReport24)

Per il dirigente scolastico quello di Katlyn è stato un atteggiamento "sfrontato" che violerebbe il codice di abbigliamento scolastico e farebbe sentire a disagio le persone. (Alghero News Italy)

Per il dirigente scolastico quello di Katlyn è stato un atteggiamento "sfrontato" che violerebbe il codice di abbigliamento scolastico e farebbe sentire a disagio le persone. (road2sportNews)

Per mostrare il loro sostegno a Kaitlyn, diverse studentesse il venerdì prima di andare alle lezioni si sono tolte il reggiseno in una protesta silenziosa. (Solo News)

Kaitlyn Juvie è una liceale americana ed è diventata protagonista di una storia assurda. Qualche giorno fa è stata rimproverata dal preside della sua scuola per aver indossato una maglia larga e nera senza il reggiseno. (Donna Fanpage)

E' stata chiamata nell'ufficio del preside dopo ... La protagonista della vicenda è Kaitlyn Juvik, studentessa della Helena High School in Montana, negli Stati Uniti. (Solo News)