Smog Journeys: inquinamento dell'aria in Cina diventa un film

Un film per descrivere l'inquinamento atmosferico in Cina. A presentarlo è Greenpeace, che diffonde attraverso i canali web la pellicola girata da Jia Zhangke, tra i registi cinesi più conosciuti e vincitore del Leone d'oro alla Mostra del Cinema di Venezia del ... (GreenStyle)

Ne parlano anche altre testate

Il film di Roy Andersson, vincitore dell'ultima edizione della Mostra del Cinema di Venezia arriverà al cinema il 19 febbraio, grazie a Lucky Red. (Movieplayer.it)

Realizzato da Jia Zhangke, regista cinese già vincitore in carriera del Leone d'oro alla Mostra del Cinema di Venezia nel 2006, “Smog Journeys” è un 'corto' sugli effetti dell'inquinamento atmosferico sulla salute e sulla vita quotidiana delle famiglie cinesi. (Liguria Oggi)

Attraverso la vita di due famiglie, una di minatori della provincia di Hebei, l'altra ... (Internazionale)

Si chiama "Smog Journeys", il cortometraggio realizzato per Greenpeace dal regista cinese Jia Zhangke, vincitore nel 2006 del Leone d ... (askanews)

Un «corto» d’autore per Greenpeace (Corriere della Sera)

L'attrice, dopo il cortometraggio Dawn, tornerà dietro la macchina da presa per realizzare il film scritto da Alex Mar. (Movieplayer.it)