Beatriz D’Orsi era fidanzata a UeD? La bomba che mette a rischio il possibile trono

Tutto.TV SPORT

In queste ore, sul web, è spuntata una segnalazione piuttosto importante che riguarda Beatriz D’Orsi. L’ex corteggiatrice di Brando Ephrikian è, secondo molti, una delle papabili future troniste di Uomini e Donne. Lei stessa non ha escluso questa possibilità, tuttavia, pare che il tutto possa essere seriamente in dubbio a causa di una segnalazione. Ecco cosa è emerso. La segnalazione su Beatriz D’Orsi, ha mentito a UeD? L’influencer Alessandro Rosica ha raccolto la segnalazione di una una persona che lo segue, la quale ha dichiarato di avere delle notizie, poco confortanti, su Beatriz D’Orsi. (Tutto.TV)

Ne parlano anche altri media

William durante la nuova uscita pubblica ha poi ricevuto alcuni biglietti per i figli George, Charlotte e Louis. E uno speciale biglietto di auguri per i tredici anni di matrimonio con Kate (anniversario festeggiato lunedì 29 aprile). (Vanity Fair Italia)

Infatti, ad eseguire l'intervento all'addome della principessa nel gennaio scorso, sarebbe stata un'equipe del Policlinico Gemelli di Roma. Potrebbe essere passato per mani italiane il destino di Kate Middelton. (Il Giornale d'Italia)

Gente, in un’anticipazione del numero domani in edicola, precisa anche che Re Carlo III sarebbe stanco e provato a causa di ‘dolori alle ossa’ che non gli lascerebbero tregua. Il settimanale Gente ha riportato notizie dell’intervento all’addome subito lo scorso gennaio dalla principessa del Galles Kate Middleton. (StrettoWeb)

Il principe William si trovava a Newcastle per visitare un centro di prevenzione contro i suicidi. Un appuntamento organizzato dall’organizzazione benefica creata dalla famiglia di James Wentworth-Stanley, un giovane inglese che si suicidò all’età di 21 anni, nel 2006. (AMICA - La rivista moda donna)

Al termine della stagione, in casa Napoli avverranno delle profonde riflessioni per evitare in futuro gli errori commessi in questa stagione. In primis si dovrà scegliere una guida tecnica adeguata per il Napoli, e non scelte di ripiego come avvenuto nel corso dell’annata precedente. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Kate Middleton sarebbe stata operata alla London Clinic da una equipe medica proveniente dal Policlinico Gemelli di Roma. A fine marzo, poi, è stata la Middleton a svelare di avere il cancro. (Liberoquotidiano.it)