Jade Raymond si unisce a EA come capo di Motive Studios

Jade Raymond, ex managing director di Ubisoft Toronto, ha deciso di unirsi a Electronic Arts come capo di un nuovo studio di sviluppo chiamato 'Motive Studios'. Motive avrà la propria sede in Canada, collaborerà con BioWare sul prossimo Mass Effect e ... (Spaziogames.it)

Ne parlano anche altre testate

Conosciamo la bella Jade Raymon in quanto è stata una delle colonne portanti di giochi come Assassin's Creed, Watch Dogs e Splinter Cell: Blacklist e sappiamo bene che dallo scorso ottobre ha mollato Ubisoft. (Videogiochi.com | Tutti i giochi per PC, console, smartphone e tablet)

Jade Raymond, che l'industria ricorda per essere stata la prima producer di Ubisoft a capo del progetto Assassin's Creed (aveva lasciato il publisher francese nel 2014) è passata a Electronic Arts e sarà a capo di un nuovo studio di sviluppo, chiamato ... (e-duesse)

Secondo un nuovo studio condotto dai ricercatori dell'Università della California (Stati Uniti), Sanza Cruz si è scoperto che la quantità di calore che fluisce verso la base della calotta di ghiaccio dell'Antartide occidentale da... (Meteo Portale Italia)

Jade Raymond, ex-produttrice di Assassin's Creed per Ubisoft, è ufficialmente entrata a far parte del team Electronic Arts, a capo del neonato Studio Motive. (Everyeye.it)

Secondo quanto scritto dalla ... Electronic Arts ha ufficializzato che Jade Raymond, un tempo volto noto Ubisoft legato soprattutto ad Assassin's Creed, si è unita alla compagnia. (NRSGamers.it)

Sarà il punto di ... (IGN Italia)