Zaza taglia la barba "Non vi sopportavo più"

Corriere Adriatico SPORT

SASSUOLO - «Ci sono riusciti, non vi sopportavo più...» e, a seguire, tre piccole forbici. Ma, più di tutto, parla la foto. Simone Zaza ha ceduto alle pressioni e, alla fine, ha tagliato la barba. L'attaccante del Sassuolo e della Nazionale ha postato su Instagram ... (Corriere Adriatico)

La notizia riportata su altri media

Ma alzi la mano chi, al momento delle convocazioni per la prima ... E poi? Il suo allenatore Eusebio Di Francesco, non v'è dubbio. (Il Gazzettino)

E’ l’uomo del momento, lui, Simone Zaza, intercettato ai microfoni di Sky Sport, visibilmente emozionato: “Non ero abituato a tutto questo!” - esordisce il giovane attaccante del Sassuolo - “La mia vita calcistica ha vissuto una svolta che non immaginavo, e ora devo abituarmi a tutta questa attenzione, anche... (JuveNews24)

Il primo goal in Nazionale ... (SoloNapoli)

Simone Zaza dal futuro a tinte bianconere ma con un passato da tifoso rossonero? A rivelarlo è il suo primo allenatore, Vittorio Plati, che lo ha tenuto con se nei primi anni della sua carriere al Stella Azzurra Pontedera, in una intervista a Calciomercato. (JuveNews24)

Mentre il suo bomber Simone Zaza è all'apice della popolarità per via delle ottime prestazioni con la maglia nerazzurra, Eusebio Di Francesco non si scompone ed è concentrato sulla sfida di domenica contro l'Inter. (Fantagazzetta)

L'uomo del giorno del calcio italiano è Simone Zaza, fresco di esordio e gol in Nazionale. Ai microfoni di Sky, l'attaccante del Sassuolo racconta il suo momento: "Non ero abituato a tutto questo. (Calciomercato.com)