Genova: pestano a sangue un 40enne, credevano fosse gay

Voce Nuova Tv INTERNO

GENOVA. Un ragazzo di 40 anni è stato ridotto in fin di vita da un branco di sei persone su un autobus a Genova perchè creduto gay. Una ragazza pensava di averlo beccato mentre, secondo lei, puntava il suo ragazzo. L'uomo picchiato, però, non era gay: ... (Voce Nuova Tv)

Su altre fonti

(askanews) - "Ci rattrista molto leggere la notizia dell'aggressione avvenuta il 14 luglio in piazza Caricamento ai danni di un quarantenne ritenuto gay. A Genova facciamo fatica a ricordare quando si è verificata l'ultima aggressione di ... (askanews)

E' accaduto a Genova, il 14 luglio scorso, ma la notizia è emersa solo adesso, che è stata aperta un'inchiesta. (Articolotre)

Ma all'improvviso lui e ... Lui, un 40enne di Genova, che si trovava sul mezzo pubblico con un amico, ha risposto di essere solo sovrappensiero. (PUPIA)

Redazione 4 agosto ... Sull'accaduto è stata aperta un'inchiesta, ma la città è sotto shock. (GenovaToday)

Genova: Picchiato sull'autobus un presunto gay Un uomo accusato di essere un presunto gay, è stato picchiato selvaggiamente da un branco di persone all'interno di un autobus di linea genovese. (News Notizie Flash)

Il sospetto, il pretesto della rissa, è la loro omosessualità. Come riportato da La Stampa, una ragazza seduta davanti a Luca lo ha ... (L'Huffington Post)