Ogbonna: “Hai visto Roma che messaggio ti abbiamo mandato? Attenzione all’ambiente che troveremo col Benfica”

JuveNews24 SPORT

Grande Juventus in campionato, con lo scudetto che è ormai ad un passo. Ieri è arrivata la vittoria contro il Bologna: “Non è stato semplice vincere – sottolinea Angelo Ogbonna a Juventus.com – Era difficile trovare gli spazi, ma è stato bravo Paul (Pogba ndr)a sbloccare il risultato. Solo nel finale abbiamo... (JuveNews24)

Se ne è parlato anche su altri giornali

La “grossa ipoteca” che chiedeva Conte è stata messa: 1-0 sul Bologna, 17/o successo casalingo (su altrettante ... (Blitz quotidiano)

Cerca, ma non ci riesce. Ventinove vittorie, tre pareggi, due sconfitte. (Juvenews.eu)

(ANSA) - ROMA, 19 APR - la Juventus vince di misura contro il Bologna (1-0) nel primo posticipo della 34ma giornata, sale a quota 90 in classifica e porta momentaneamente a +11 i punti di vantaggio sulla Roma impegnata in serata contro la Fiorentina. (Il Messaggero)

Quando mancano ancora quattro partite al termine del campionato di Serie A, i bianconeri mantengono la ... (Calcio News 24)

6 BARZAGLI Rientra dopo un mese e si vede soprattutto quando Cristaldo gli va via in una delle rare incursioni del Bologna. Per il resto fa da spettatore. (il Giornale)

Prestazioni come quella di Pogba contro il Bologna fanno godere ma allo stesso fanno venire timori perché inevitabilmente fanno crescere l’appeal del fenomeno francese. (JuveNews24)