Belgio, sequestro a Gand: gli aggressori si arrendono

Rai News ESTERI

15 dicembre 2014 Si sono arresti alla polizia, i tre sequestratori - all'inizio si riteneva che fossero due - che hanno rapito un ostaggio a Gand (Gent in fiammingo), in Belgio. I tre si sono consegnati alla polizia con le mani in alto, e portati via dalle forze speciali. (Rai News)

La notizia riportata su altri media

Mentre le terribili immagini del sequestro a Sydney rimbalzavano dalle tv, anche il Belgio è rimasto col fiato sospeso di fronte alle ... Un'irruzione delle forze speciali pronte ad affrontare il peggio. (Corriere del Ticino)

La notizia è stata riportata dai media locali. Due dei quattro uomini armati che hanno sequestrato alcune persone lunedì mattina nella città belga di Gand si sono arresi alla polizia. (La Voce della Russia)

Firenze, due appartamenti sgomberati e tensione con la polizia (La Repubblica)

Non ci sono stati feriti. La presa di ostaggi lunedì mattina nella città di Gand, in Belgio, si è conclusa con la resa e l'arresto di tre autori. (RSI.ch Informazione)

I tre si sono consegnati alla polizia con le mani in alto e sono stati portati via dalle forze speciali ... (Corriere del Ticino)

Le autorità belghe hanno confermato che una persona è stata presa in ostaggio da quattro uomini ... Geert Vanden Wijngaert, Ap/Lapresse. (Internazionale)