Il Senegal paese leader per le rimesse degli immigrati lecchesi

ResegoneOnline ESTERI

Un euro su cinque delle rimesse che gli stranieri che lavorano in provincia di Lecco inviano nel proprio paese di origine è diretto in Senegal. Questo nonostante nel nostro territorio le nazionalità più rappresentate sono Marocco, Romania, Albania e solo al quarto posto il Senegal. Il dato sulle rimesse... (ResegoneOnline)

Su altre testate

Dopo il fallimento dei negoziati per la formazione di un nuovo governo di coalizione, il presidente turco, Recep Tayyip Erdogan, ha annunciato che indirà elezioni anticipate: "Porteremo il nostro Paese a elezioni" ha detto Erdogan ai giornalisti ... (Avvenire.it)

A Istanbul, operazione antiterrorismo delle forze di sicurezza turche contro il gruppo di estrema sinistra Dhkp-C che ieri ha rivendicato l'attacco ... (Rai News)

La Turchia sta "avanzando rapidamente" verso nuove elezioni dopo il fallimento dei negoziati per la nascita di un governo di coalizione tra il Partito Giustizia e Sviluppo (Akp) e gli altri partiti presenti in Parlamento. (Adnkronos)

La Turchia tornerà alle urne il prossimo primo novembre. (euronews)

La commissione elettorale turca ha proposto giovedì che la data delle elezioni legislative anticipate sia fissata al 1° novembre. (RSI.ch Informazione)

Fissata la data per le nuove elezioni in Turchia, saranno il prossimo primo novembre, lo ha confermato il presidente Recep Tayyip Erdogan dopo le indiscrezioni diffuse ieri da fonti del suo partito, l'Akp. (Corriere Quotidiano)