La Germania accoglierà 500mila profughi l'anno. Solidarietà o follia?

L'ultima Ribattuta ESTERI

L'annuncio odierno del vice-cancelliere tedesco Simon Gabriel stupisce l'Europa, una sua reale attuazione, tuttavia, potrebbe risolversi in un disastro. La Germania, dopo aver fatto entrare il 5 settembre scorso 10.000 profughi in un giorno solo, ha ... (L'ultima Ribattuta)

Se ne è parlato anche su altri media

Applausi e scatti con il cellulare per la premier tedesca in visita all’ufficio federale per la migrazione e i rifugiati alla periferia della capitale (Corriere della Sera)

Una dichiarazione di apertura che arriva alla vigilia della presentazione del nuovo piano di ... È quanto ha detto il vice cancelliere, Sigmar Gabriel, alla tv pubblica Zdf. (Radio Vaticana)

"Ritengo che potremo certamente far fronte a qualcosa come mezzo milione ... - La Germania sara' in grado di accogliere 500.000 profughi all'anno per alcuni anni: lo ha riferito il vice-cancelliere, Sigmar Gabriel, leader della Spd. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

- La Germania sara' in grado di accogliere 500.000 profughi all'anno per alcuni anni, ma chiede ai partner europei di fare la loro parte; e intanto, mentre il flusso non si ferma, l'amministrazione americana -fa sapere la Casa ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

E “forse anche di più” afferma il vicecancelliere socialdemocratico Sigmar Gabriel, che assicura che una misura del genere non sarà limitata al solo 2015: “Penso che possiamo ... (ilVelino/AGV NEWS)

"Penso che certamente noi ... Berlino, 8 set. (askanews)