Apple: una lettera all'NHTSA preannuncia iCar a guida autonoma

Dopo anni di silenzio stampa il colosso californiano ha annunciato, implicitamente, l'arrivo della nuova Apple Car a guida autonoma. Apple infatti ha scritto una lettera all'NHTSA, agenzia governativa che si occupa di trasporti ed autostrade, chiedendo ... (Info Motori)

La notizia riportata su altre testate

"L'azienda sta investendo pesantemente nello studio del machine learning ed automation, ed è eccitata per il potenziale che questi potrebbero avere in molti ... (PrimaPaginaReggio24)

La società californiana ha anche rilasciato una dichiarazione separata al Financial Times, in cui un portavoce ha precisato che la lettera altro non era che un modo attraverso cui l'azienda voleva garantire che l'NHTSA metta in atto delle pratiche ... (Live Palermo)

Dall'auto elettrica alla guida autonoma (La Repubblica)

Dall'auto elettrica alla guida autonoma

Nella lettera traspare l'impegno di Apple verso il software che dovrebbero controllare un'auto a guida autonoma. L ... (road2sportNews)

Nonostante Apple negli ultimi mesi non abbia mai avvalorato le voci che volevano la società su di un progetto di self-driving car, la conferma arriva da una lettera presentata alla National Highway Traffic Safety Administration in cui si parla di un ... (Smartweek)

CONDIVIDI. Apple car? Apple va verso le auto a guida autonoma: il progetto di ... (ForexInfo.it)